La famiglia Riese & Muller UBN nasce per venire incontro alle richieste di chi vuole una eBike da città performante, ma leggera. Con 18 kg (modello singlespeed), la UBN è un “peso leggero” tra le e-bike premium full optional.
Con 60 Nm di coppia e 430 Wh di capienza della batteria, il sistema di propulsione Ride 60 di Fazua offre la giusta assistenza per un’esperienza di guida urbana dinamica.
Il sistema di propulsione Ride 60 di Fazua ha un sistema di comando innovativo e, grazie alle numerose funzioni di connettività, si ha sempre tutto sotto controllo. Non c’è display, ma Control Ring e LED Hub, per controllare tutte le funzioni mantenendo lo stile essenziale e raffinato.
In opzione, lo Smartphone Hub trasforma il cellulare in display connesso alla eBike.
Tre le versioni: UBN Five, con telaio alto tradizionale, UBN Six, con telaio basso ad accesso facilitato e UBN Seven, con telaio a trapezio.
Diversi gli allestimenti: Touring (con cambio a deragliatore Shimano Deore XT a 11 rapporti), Silent (cambio Shimano Alfine interno al mozzo a 8 velocità e trasmissione a cinghia) e SingleSpeed (un solo rapporto e trasmissione a cinghia).
Come da tradizione Riese & Muller, ciascun modello della famiglia UBN può essere personalizzato in base alle proprie esigenze con i tanti optional a disposizione e tramite il configuratore online: si può avere la forcella rigida di serie o quella ammortizzata, il kit comfort e il lucchetto a telaio.