La Riese & Muller Packster 70 è la eBike cargo ideale per la famiglia che si distingue per l’eccellente manovrabilità, la guida sicure e i materiali ecocompatibili.
La superficie di carico è eccezionale: grazie al piano ribassato, la Packster 70 mette a disposizione una capacità che arriva a 240 litri, ma con la copertura del box alta in opzione, si possono trasportare e chiudere in modo sicuro carichi fino a 375 litri. Con il Cargo Carry System optional il box EPP, ammortizzante e isolante, si adatta a qualsiasi tipologia di trasporto. Se invece l’esigenza è muoversi in sicurezza con tutta la famiglia, nel cassone anteriore possono trovare comodamente posto – con i seggiolini opzionali – fino a tre bambini.
Nonostante le dimensioni generose, la Packster 70 è incredibilmente facile da condurre, grazie al baricentro basso e al raggio di sterzata contenuto, ideale per muoversi e manovrare in poco spazio. E con sella e attacco manubrio regolabili in altezza, può essere adattata velocemente a conducenti di diverse stature, da 1,50 a 2,00 m: un’alleata perfetta per gestire la quotidianità di tutta la famiglia, oltre che un’alternativa flessibile all’auto.
Con il pacchetto Control Technology opzionale e tutti i vantaggi della sospensione totale, si ottengono comfort ottimale, massima sicurezza, assetto della bici eccellente e la migliore dinamica di guida. L’assistenza è fornita dal grintoso motore Bosch Cargo Line Cruise, che offre una coppia massima di 85 Nm, mentre l’autonomia è garantita dalla capiente batteria, con due opzioni: 625 Wh o Dual Battery da 1.250 Wh, perfettamente integrate nella struttura e posizionate in modo da abbassare il baricentro e ottimizzare la dinamica.