Durante la nostra visita a Eurobike, la fiera più importante del settore bici tenutasi a Francoforte, abbiamo avuto il piacere di scambiare alcune idee con Sandra Wolf, amministratrice delegata di Riese & Muller, marchio tedesco di cui Moez è orgoglioso rivenditore.

“Sono felice di poter presentare a Moez e a tutto il mondo la nostra gamma di eBike – dice Sandra – che va dalle cargo, alle bici da viaggio e da città, fino alle nuove leggere della gamma Culture, senza dimenticare i nostri bestseller Nevo e Charger”.

 

Quella di Riese & Muller è una gamma davvero ampia e completa, che risponde ad ogni tipo di esigenza di mobilità.

“Moez è un dealer importante in Italia, capace di informare correttamente le persone sulla nuova mobilità – prosegue la CEO – Per noi è molto importante avere testimonial come voi che mostrano quanto sia grandioso pedalare una eBike per risolvere le task quotidiane con più praticità e gioia rispetto all’automobile. Il mercato italiano, ma anche quello europeo in generale, sta capendo quanto sia furbo e piacevole utilizzare la eBike negli spostamenti urbani e suburbani, piuttosto che perdere il proprio tempo fermi nel traffico. Quello che vedo è un emrcato che cresce. E vedo sempre più persone felici in sella alle biciclette!”

E riguardo al futuro?

“Staremo a vedere. Di certo sta crescendo la consapevolezza di quanto sia salutare, sostenibile, divertente, pratico usare una eBike in città e fuori. La cosa più importante è che, con una eBike, le persone e le propri famiglie sono più felici. Questo è quello che ci rende orgogliosi del lavoro che facciamo”.

Scegli la lingua di navigazione