Non sono molti i negozi di biciclette che affrontano il tema della mobilità. Noi di Moez invece ne facciamo la nostra bandiera dal 2019. Per questo puoi fidarti di noi: se parliamo di spostamenti in eBike siamo i più esperti. E abbiamo pensato a tutti quei pendolari che quotidianamente combattono con il traffico e vorrebbero una soluzione più smart e sostenibile.

Nello specifico ci riferiamo a studenti e lavoratori che dall’Isola bergamasca devono quotidianamente raggiungere la città e che si trovano a fronteggiare disagi, ritardi e contrattempi da quando, a inizio anno, sono stati soppressi tutti i treni nella tratta Ponte San Pietro – Bergamo.

 

 

L’alternativa?

Forse in pochi se ne accorgono, ma la rete di piste ciclabili a Bergamo e nei dintorni sta crescendo: raggiungere la città dall’hinterland in bicicletta non è mai stato così facile e sicuro.

E rapido: in una ventina di minuti per la via più breve si pedala tra Ponte San Pietro e il centro città.

 

 

 

Moez si rivolge quindi ai pendolari di Ponte San Pietro e dei comuni limitrofi che devono gestire la situazione di disagio legata ai trasporti pubblici e al traffico. A loro riserviamo condizioni particolari di acquisto su due modelli di eBike confortevoli, maneggevoli e facili da usare.

Quello che offriamo sono eBike di qualità costruttiva tedesca, con motori brillanti e capienti batterie Bosch, garanzia di qualità. Senza contare la sicurezza di bici di alta gamma proposte a condizioni d’acquisto agevolate.

Parliamo della Riese & Muller Nevo Touring, la nostra bestseller che ha conquistato moltissimi grazie al suo comfort ineguagliabile, alla maneggevolezza esaltante e alla qualità di guida da vera GranTurismo. Il telaio ad accesso facilitato la rende semplicissima da usare da parte di tutti i tipi di utenti, per arrivare al lavoro – o a scuola – rapidamente e senza fatica.

 

Riese & Muller Nevo4 43 GT Touring

 

In alternativa proponiamo la Kalkhoff Entice 3.B Move. Anche qui ritroviamo un telaio ad accesso facilitato e un’ergonomia di pieno controllo e comfort; maneggevolezza e agilità sono in primo piano. La qualità tedesca e la dotazione elettronica sono di prim’ordine.

 

 

Abbiamo parlato di formule di pagamento agevolate: proponiamo anche finanziamenti, grazie al nostro partner Santander Consumer bank.

Un paio di esempi:

  • Kalkhoff Entice è tua a 69,59 euro al mese (anticipo di 1.000 euro e 36 rate da 69,59 euro; spese di istruttoria 100 euro)
  • Riese & Muller Nevo con soli 88,66 euro al mese (anticipo di 1.000 euro e 36 rate da 88,66 euro; spese di istruttoria 100 euro)

Per rendere unica la vostra esperienza in sella, Moez offre anche robusti antifurti Abus e Kryptonite, per lasciare la bici legata fuori dall’ufficio tutto il giorno senza pensieri. Ma abbiamo anche borse, cestini e accessori per rispondere al meglio alle vostre task quotidiane e completare l’allestimento della vostra eBike.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Contattaci per saperne di più!

Scegli la lingua di navigazione