Chi siamo

Siamo persone mosse dalla passione per il ciclismo di ogni tipo e genere. Siamo convinti che la bicicletta possa essere la soluzione a molti problemi, o magari semplicemente una buona abitudine nel nostro quotidiano, oppure ancora un gran divertimento nel tempo libero. Lavoriamo nel settore dal 2012 e con il progetto MOEZ seguiamo principalmente il settore delle biciclette a pedalata assistita.

Il Focus

Ci specializziamo nella vendita, noleggio ed assistenza di biciclette a pedalata assistita, anche Cargo. Sia per l’uso quotidiano che per l’uso sportivo. Abbiamo selezionato solo brands italiani e internazionali di alta qualità, con motori di tutti i principali players del mercato. La nostra selezione di accessori e abbigliamento è altrettanto curata. Siamo fieri rivenditori di marchi come Flyer Bikes, Focus Bikes, Thule, POC, Brooks, Ortlieb, Kriptonite e tanti altri ancora.

La Mission

L’obbiettivo è quello di vedere più persone su una bici, più persone che si semplificano la vita e che possano godere dei benifici legati ad una scelta che fa bene all’umore, al fisico e all’ambiente. Alla fine, a conti fatti, potrebbe fare bene anche al portafoglio. Grazie anche al punto vendita in pieno centro a Bergamo, (in Largo Rezzara, proprio fra a Piazza Pontida e via XX Settembre) ci auguriamo di poter coinvolgere sempre più persone ed informarle sui benefici che una scelta di mobilità più sostenibile potrà portare nel loro quotidiano.