bikeup
 

Dal 22 al 24 ottobre, a Bergamo (la nostra città) si svolgerà BikeUP, il Festival internazionale dedicato alla pedalata assistita e alla mobilità elettrica, leggera e sostenibile.

L’ingresso a BikeUP è gratuito e basterà pre-registrarsi qui per avere la possibilità di provare tutte le e-bike presenti, partecipare agli eBike tour ed assistere a spettacoli pensati per adulti e bambini, a cui è dedicata anche un’apposita area kids.

All’evento saranno presenti le maggiori case costruttrici mondiali di biciclette a pedalata assistita e di altri mezzi di trasporto eco-friendly, tra i quali Flyer e Riese & Muller, di cui siamo fieri rivenditori.

Tra le tante biciclette che saranno disponibili per il test crediamo valga sicuramente la pena menzionare la Riese & Muller Nevo3, probabilmente la migliore bici da città sul mercato. Tanta comodità abbinata a prestazioni da fuoriclasse.

 

 

Oppure la Flyer GoRocX, la novità di quest’anno per chi in bici ci viaggia per davvero, anche sui sentieri montani.

 

goroc x flyer

 

Non possono mancare le Cargo eBikes che tanto curiosità stanno suscitando. Noi avremo a disposizione la nuova Packster70 di Riese&Muller.

Impossibile non menzionare modelli Best Seller come la Charger3 o le prestazionali Uproc6 con telaio in carbonio. Ma oltre a questi, sono davvero tanti i modelli disponibili per un test gratuito.

Registratevi sul sito di BikeUp e veniteci a trovare il week-end del 22-24 ottobre 2021 per discutere nel dettaglio le vostre esigenze e trovare di certo la eBike perfetta. Noi saremo ben contenti di fare quattro chiacchiere e potervi consigliare al meglio.

Rimaniamo ovviamente disponibili anche successivamente all’evento e ci trovate come sempre in centro a Bergamo, in Largo Rezzara 11.

Se non foste della zona e se vi servissero comunque maggiori informazioni sulle biciclette e sui marchi che trattiamo, potete anche telefonarci al numero +390350744311 oppure scrivere un’email a info@moez.it.
Spediamo eBikes in tutta Europa.

Buone pedalate e a presto!

 

Scegli la lingua di navigazione