Presentazione domenica 21 dicembre da MOEZ EBIKE

Siamo orgogliosi di ospitare la presentazione della guida Bergamasco Experience, realizzata da Gianni Danesi e Francesco Torricella, domenica 21 dicembre alle ore 17:00.

Bergamasco Experience non è una guida turistica tradizionale: è un progetto pensato per chi ama esplorare con curiosità, seguendo strade meno battute, scoprendo paesaggi, borghi e eccellenze locali e vivendo il territorio in modo autentico.

copertina libro bergamo experience

ACQUISTA ORA

Gianni Danesi, oste de La Fiaschetteria e figura di riferimento della cultura gastronomica bergamasca, racconta e seleziona produttori, prodotti e luoghi con passione e autenticità. Per MOEZ è anche un amico speciale: quando ancora non esistevamo, Gianni acquistò una Bullitt Larry vs Harry, diventando il nostro primo cliente cargo.

Oggi la sua bici è parcheggiata davanti a La Fiaschetteria, simbolo del nostro legame con il territorio.

cargo bike bullitt

Anche Francesco Torricella, il fotografo del libro, è un appassionato, amico e cliente MOEZ. Ha fatto un regalo a sé stesso che gli ha cambiato la vita: una Riese & Müller Load 60, con cui ha raccontato i percorsi e le eccellenze del territorio con uno sguardo unico.

Alla presentazione sarà possibile incontrare Gianni e Francesco, scoprire il libro e ascoltare direttamente da loro storie, curiosità e aneddoti sui percorsi, sulle vallate e sui produttori locali.

 

 

 

All’interno del libro trovano spazio:

  • Itinerari  su strade secondarie
  • 64 indirizzi consigliati dove fermarsi a mangiare
  • 76 produttori bergamaschi selezionati, accompagnati da scelte personali
  • un percorso visivo e fotografico pensato per ispirare il viaggio prima ancora della partenza

ACQUISTA ORA

 

 

Alla presentazione sarà possibile incontrare Gianni e Francesco, sfogliare la guida e ascoltare direttamente da loro storie, curiosità e aneddoti sui percorsi e sulle eccellenze locali.

 

📍 Quando: Domenica 21 dicembre

🕔 Orario: ore 17:00

📍 Dove: MOEZ EBIKE – Bergamo

 

Ingresso libero – venite a scoprire il Bergamasco tra gusto, strade e amici appassionati di e-bike, e a incontrare gli autori di persona

Scegli la lingua di navigazione